Matey Kaziyski riceve i complimenti del Presidente Diego Mosna, in tribuna al PalaTrento per il match
Foto Trabalza
Trento, 19 novembre 2014
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di 2015 CEV Cup, giocata stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Vojvodina NS Seme Novi Sad.
Filippo Lanza: "Matey stasera ci ha risolto la partita, ci ha tolto dai guai ma dobbiamo lavorare e migliorare tutti sulla concentrazione perché non possiamo pensare di arrivare sempre col fiato corto a fine set e sperare che qualcuno di noi risolva tutti i problemi quasi da solo. Con il lavoro in palestra giorno per giorno possiamo migliorare molto sotto questo aspetto per non perdere la necessaria concentrazione che oggi non è stata sempre al 100%. Così come con Ravenna abbiamo combattuto è dimostrato che non molliamo mai nel finale di set. Domenica prossima a Latina sarà una partita altrettanto difficile e dovremo riuscire a fare un buon lavoro soprattutto in battuta".
Matey Kaziyski: "Sono contento per il risultato e per la qualificazione; abbiamo sofferto un po' troppo nei primi due set ma alla fine quello che conta è che quei due parziali li abbiamo vinti. Sono riuscito a battere con buona costanza, compensando così una serata non felicissima in attacco. Adesso pensiamo a Latina, match difficile ed importante a cui arriveremo con le buone indicazioni sulla tenuta mentale che abbiamo avuto nei primi due set".
Simone Giannelli: "Era una partita difficile ma siamo subito stati in grado di imporre il nostro gioco nei primi due set. Dopodiché mi è stato concesso un po’ di spazio ed io ho cercato di sfruttarlo al meglio. Io penso che i primi tempi siano molto importanti nella pallavolo moderna e mi piace molto giocarli e sono andati bene. Domenica ci attende un’altra partita complicata perché Latina è una buona squadra. Giocare questo tipo di partite fuori casa è sempre difficile, in questi tre giorni lavoreremo al meglio e cercheremo di ottenere il risultato migliore possibile".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa